Controlla con il venditore SORGEMI Group livello di contratto richiestoImpiegato azienda operante nel settoreConsulenza ricerca Vibo Valentia

Data di pubblicazione: Settembre 7, 2018
Data modificata: Settembre 7, 2018
  • Luogo: Vibo Valentia, Vibo-Valentia, Italia

SORGEMI Group livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Consulenza ricerca ADDETTE-I AL CALL CENTER esperienza richiesta nessuna contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Diploma di Maturita Azienda con sede a Vibo Valentia ricerca addette-i call center. I selezionati si occuperanno dell’assistenza clienti. Si richiede diploma di maturità, conoscenza del PC, capacità dialettiche, precisione, velocità operativa, disponibilità immediata e full time, residenza a Vibo Valentia o provincia.Si offre corso di formazione gratuito, FISSO MENSILE, contratto a norma di legge e INCENTIVI al raggiungimento di obbiettivi.Sede di Vibo Valentia.Inviare CV se interessati specificando se disoccupati.L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.90377 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 21603 (contro ogni tipo di discriminazione). Vibo Valentia (VV)


Ragione sociale: SORGEMI Group
Settore di appartenenza: Consulenza
Profilo ricercato: ADDETTE-I AL CALL CENTER
Esperienza richiesta: nessuna
Result 0 votes

Contatta il venditore Condividi

Alcune utili informazioni

  • Evitate truffe agendo a livello locale o pagando con PayPal
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non acquistare o vendere al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari fuori dal tuo paese
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, le transazioni di garanzia, servizi di pagamento elettronici, o offerte di "protezione dell'acquirente" o "certificati di vendita"

Annunci correlati

© 2013 Usato it. - Adintend Srl - C.so Virginia Marini 31 - 15121 Alessandria - P.iva IT02357550066